Quando si avvicina il Natale, le coppie hanno un annoso problema: cosa regalare al proprio partner? Questa volta ci dedicheremo a ‘lei’. Ecco, quindi, dieci consigli utili.
Cuscini in fodera personalizzati
Stai cercando una lista dei migliori regali di Natale per lei, ma non sai proprio dove guardare? La nostra redazione ha deciso di creare una fantastica guida sui regali da fare alla propria ragazza, divisi ovviamente per fasce di prezzo.
Il primo consiglio è quello di regalarle dei cuscini in fodera personalizzati. Magari, puoi personalizzarli con una foto mentre state insieme. I regali personalizzati sono sempre ben graditi.
Collane personalizzate
È un regalo che sembra essere apprezzato con il tempo. Se conosci il suo colore preferito (ma immaginiamo di sì) puoi anche fare una collana personalizzata con le iniziali del suo nome.
E, se proprio ci tieni, anche del tuo. Online puoi trovare tante soluzioni che renderanno davvero unico un regalo simile.
I vestiti
Questo regalo, paradossalmente, è uno dei più ‘delicati’. Perché se da un lato è la prima cosa che viene in mente per un regalo, dall’altro devi considerare che, per fare un regalo così banale, devi davvero sorprendere.
O le regali un capo inaspettato oppure un abito che desiderava da tanto tempo. E che, magari ti ha chiesto pure.
Se vuoi ‘azzardare’, fallo bene.
Una borsa
Beh, qui siamo sicuri di non sbagliare praticamente mai. A quale donna non piacciono le borse? Certo, il ‘segreto’ sta nel capire i gusti, lo stile, i colori.
Ma, immaginiamo, soprattutto se stai insieme da un bel po’, qualcosa conoscerai della tua ‘lei’. Il bello di regalare una borsa è che vai quasi sul sicuro da un lato e, dall’altro, puoi trovare un range di prezzo molto vario.
Praticamente, decidi tu quanto spendere.
Set di trucco
Se vorresti che la tua donna si truccasse di più oppure che deve rinnovare il suo look, regalare un set di trucco può essere la soluzione ideale.
Inoltre, è un qualcosa che sicuramente viene usato e consumato. E, quindi, da questo punto di vista non hai il ‘timore’ che possa prendere la polvere. O, addirittura, riciclato.
Essendo, tra l’altro, anche strettamente personale.
Una serie di libri
Alla tua ragazza piace una serie tv in particolare da cui è tratto un libro? Vedi che è una accanita lettrice di libri? Benissimo, allora perché per questo Natale non prevedere un regalo ‘culturale’?
È comunque un oggetto e, quindi, il ricordo rimarrà intatto. Se pensi che un libro sia troppo poco, nulla ti vieta, ovviamente, di regalarle tre o quattro volumi di uno stesso genere.
Una cena
Più esperienze e meno oggetti. Questo sarebbe il segreto del regalo perfetto, secondo alcune ricerche. Per questo motivo, un numero sempre crescente di coppie si regalano un qualcosa di immateriale ma che lascia dentro di sé bei ricordi.
E, tra questi, non può certamente mancare, ad esempio, una cena romantica in riva al mare o al lago. Oppure, se vuoi dare un tocco di romanticismo, puoi sempre prenotare presso quel ristorante dove avete mangiato insieme la prima volta.
Il biglietto di un concerto
Tutti hanno un proprio artista preferito. Prima o poi la pandemia dovrà giungere alla fine, ripartiranno i concerti e tu non puoi farti trovare impreparato.
I live che non sono stati fatti nel 2020, le esibizioni mancate verranno posticipate tutte al 2021. In uno dei paragrafi precedenti parlavamo di esperienze. Sicuramente, quella di un concerto – soprattutto se avete gusti simili – è un qualsiasi che porterete sempre con voi.
Perché non approfittare?
Una giornata alla SPA
In tempi dove i pensieri affollano le nostre menti, dove lo stress si fa sentire ogni giorno, dove le preoccupazioni crescono, una giornata alla SPA potrebbe essere un regalo ben apprezzato.
Non mancano, infatti, quelle giornate in cui si ha proprio la necessità di staccare da tutto e da tutti. Quelle giornate da dedicare a se stessi. Ecco, regalando un biglietto alla SPA farai felice la tua lei, che potrà andarci quando vuole.
Un viaggio
Concludiamo con il regalo ‘per eccellenza’. Quello che farà sicuramente felice la tua lei. Quello a cui potrai essere protagonista anche tu: il viaggio.
Certo, non è il regalo più economico che ci sia. Però è un regalo che rimarrà nel cuore. Un regalo che difficilmente non piacerà (a meno che non si scelga una meta scontata e già vista).
Insomma, qui vai a colpo sicuro ma, probabilmente, dovrai un po’ mettere mano al tuo portafogli. Però ne varrà la pena.